Domani la presentazione del calendario antifascista ideato e realizzato dall’assessorato alle Culture e dalle forze democratiche del territorio

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Si terrà domani, giovedì 15 febbraio, alle ore 11.30, nella sala giunta di palazzo di Città, la presentazione del calendario antifascista che l’assessorato comunale alle Culture ha realizzato in collaborazione con ANPI Bari, ARCI Bari, CGIL Bari, IPSAIC e con le sigle del Coordinamento antifascista di Bari e provincia (Libera, Link, UDS Bari, Zona Franka).

Alla presentazione interverranno l’assessora Ines Pierucci, Pasquale Martino per ANPI, Domenico Ficco per CGIL, Francesco Saverio Digregorio per ARCI, Anna Gervasio per IPSAIC, Carolina Velati per Zona Franka, Giulia Lenoci per Link Bari e don Angelo Cassano per Libera.