Domani il sindaco e l'assessora Bottalico all'inaugurazione del Centro servizi per le famiglie di San Girolamo

Comunicati stampa

Si terrà domani, mercoledì 18 aprile, alle ore 10, presso la scuola Duse, in strada San Girolamo 38, l’inaugurazione del Centro servizi per le famiglie di San Girolamo affidato alla Fondazione Giovanni Paolo II.

Le attività del centro, finanziato nell’ambito del fondo regionale per le Politiche della famiglia 2015, prevedono servizi di ascolto, sostegno e accompagnamento rivolti ad adulti, minori e famiglie.

All’inaugurazione interverranno il sindaco Antonio Decaro, le assessore al Welfare Francesca Bottalico, alle Politiche Giovanili Paola Romano, il presidente del Municipio III Massimiliano Spizzico, la sociologa Tiziana Mangarella, il dirigente scolastico Gerardo Marchitelli, il presidente e la segretaria generale della Fondazione Giovanni Paolo II, mons. Bonerba e Teresa Masciopinto, e la coordinatrice del Centro Stefania Monopoli.

All’evento sono stati invitati a partecipare l’assessore regionale al Welfare della Regione Puglia Salvatore Ruggieri e la dirigente del dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti Francesca Zampano.