Domani il sindaco Decaro all’inaugurazione della sede di BIP, multinazionale di consulenza

Comunicati stampa

Domani, giovedì 25 gennaio, alle ore 17, nel palazzo della Fondazione Puglia, in via Venezia 13, il sindaco Antonio Decaro interverrà all’inaugurazione della nuova sede di BIP, alla presenza di Nino Lo Bianco, presidente della multinazionale che si occupa di consulenza.

L’azienda, impegnata a effettuare investimenti nelle regioni meridionali, sta puntando ora sulla Puglia per offrire nuove prospettive lavorative e permettere lo sviluppo di competenze specifiche in ambito digital e innovation per valorizzare pienamente le potenzialità del territorio.

All’evento parteciperanno anche l’assessore regionale allo Sviluppo economico e digitale Alessandro Delli Noci e Alberto Idone, Group Managing Partner Italy di BIP.