Domani all'Urban center l'incontro della consulta per l'Ambiente sull'adeguamento delle bozze del Piano urbanistico generale al Piano paesaggistico territoriale regionale

Comunicati stampa

Domani, mercoledì 7 novembre, alle ore 17.30, negli spazi dell’Urban Center, si terrà un incontro della Consulta per l’Ambiente aperto alla cittadinanza, durante il quale sarà presentato lo stato di avanzamento dell’adeguamento delle bozze del PUG - Piano urbanistico generale di Bari al PPTR - Piano paesaggistico territoriale regionale.

All’incontro parteciperanno i progettisti del PUG e l’assessora all’Urbanistica Carla Tedesco.