Indietro

Domani a Porta Futuro la presentazione della 3° edizione dell’Hospitality month di My English School per gli addetti ai lavori nell’ambito hotel, food and beverage

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Lavoro e Orientamento Comunicati stampa

Domani a Porta Futuro la presentazione della 3° edizione dell’Hospitality month di My English School per gli addetti ai lavori nell’ambito hotel, food and beverage

Si terrà domani, mercoledì 10 gennaio, alle ore 10.30, a Porta Futuro Bari, in via Ravanas 233, la presentazione del percorso formativo gratuito in partenza nei prossimi giorni, promosso da My English School Bari e rivolto ai lavoratori e ai titolari di imprese del settore del turismo, della ristorazione e della ricettività. All’evento parteciperanno l’assessora alle Attività produttive Carla Palone, la titolare di My English School Bari e il direttore della stessa scuola Tiago Costa. Al termine della presentazione è prevista la testimonianza di Federica Catalano, iscritta alla precedente edizione.

L’iniziativa di My English School, patrocinata dal Comune di Bari e realizzata in collaborazione con Porta Futuro Bari, è giunta alla sua terza edizione: negli anni precedenti ha registrato un notevole interesse tra gli addetti del settore, con 130 partecipanti.

Il calendario delle attività dell’Hospitality Month di gennaio 2024 prevede 4 workshop in lingua inglese sui temi del mondo Horeca, al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di certificazione delle competenze. Oggetto della formazione saranno alcune delle tematiche relative all’accoglienza, alla ristorazione, alla customer satisfaction, al food & beverage, utili ai lavoratori per ampliare e facilitare l’interazione con turisti e stranieri.

Gli appuntamenti formativi, per cui è previsto un numero massimo di 25 partecipanti, si svolgeranno a Porta Futuro Bari il 23 gennaio, il 30 gennaio, il 6 febbraio e il 13 febbraio dalle ore 15 alle 16.30. Le iscrizioni sono aperte da oggi sul sito web www.portafuturobari.it. L’attestato finale sarà rilasciato ai partecipanti a seguito della frequenza di almeno tre lezioni.

Per i residenti dei Comuni limitrofi sono previsti anche incontri online nelle seguenti date: 24 gennaio, 31 gennaio, 7 febbraio, 14 febbraio.

Domani, in occasione della presentazione, verranno fornite indicazioni relative alle modalità d'iscrizione ai laboratori online.

 

Porta Futuro Bari

c/o ex Manifattura dei Tabacchi di Bari

Via Pietro Ravanas, 233

 

Giorni e orari di apertura

Dal lunedì al giovedì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00

Venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00

 

Contatti

080 577 26 69

e-mail: info@portafuturobari.it

 

Sito web: www.portafuturobari.it

Facebook: portafuturobari

Instagram: portafuturo.bari

LinkedIn: Porta Futuro Bari