Domani a Palazzo di Città la sigla del protocollo di intesa tra la Città di Bari e l’ADM per la lotta alla contraffazione

Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa

Sarà siglato domani, giovedì 21 aprile, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il Protocollo d’intesa tra la Città di Bari e l’ADM - Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli finalizzato alla lotta alla contraffazione e alle frodi a tutela del consumatore e delle imprese. A siglare l’accordo saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro e il direttore generale di ADM Marcello Minenna alla presenza del comandante della Polizia Locale di Bari Michele Palumbo.