Domani a Catino sopralluogo dell’assessore Petruzzelli presso il nuovo impianto sportivo di rugby e football americano

Sport e tempo libero Municipio 5 Comunicati stampa

Domani, sabato 16 marzo, alle ore 11, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, accompagnato dal presidente del Municipio V Vincenzo Brandi, effettuerà un sopralluogo a Catino, in via Caravella, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori, ormai prossimi al termine, per la realizzazione del nuovo impianto sportivo dedicato al rugby e al football americano.

Parteciperanno i rappresentanti delle squadre cittadine di rugby, Tigri Rugby Bari 1980, e di football americano, Navy Seals Bari, che saranno tra i primi fruitori della nuova struttura.

L’opera è finanziata con 2 milioni di euro, 998mila dei quali erogati dal Coni grazie al bando Sport e Periferie.