Da domani e per un mese restrizioni al traffico per i lavori dell’istituto scolastico “San Giovanni Bosco” in Piazza Redentore

Trasporti e viabilità Municipio 1

La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie comunica che al fine di consentire l’esecuzione di interventi edili urgenti dell'edificio scolastico “San Giovanni Bosco” in piazza Redentore a partire da domani. giovedì 17 novembre e per trenta giorni, dalle ore 7.00 alle ore 18.00  sono state previste le seguenti limitazioni al traffico:

1. è istituito il divieto di fermata con rimozione forzata su via Speranza ,sul lato della carreggiata che costeggia il prospetto dell’edificio scolastico;

2. è istituito il percorso pedonale obbligatorio sul marciapiede che costeggia la ex manifattura con attraversamento all’incrocio con via Don Bosco e attraversamento all’incrocio con via Crisanzio.