Contrasto all'abbandono degli animali domestici: lunedì la presentazione dello spot della campagna

Comunicati stampa

Lunedì 2 luglio, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro, il consigliere delegato alla tutela degli animali Livio Sisto e Daniela Fanelli, presidente di ENPA - Ente nazionale Protezione animali Bari, presenteranno in anteprima nazionale lo spot contro l’abbandono degli animali a cura di ENPA Bari e Barletta.

Tra i protagonisti dello spot, oltre ai cani ospiti del canile sanitario di Bari dove sono state effettuate le riprese, anche il sindaco di Bari e Vladimir Luxuria, che sarà in collegamento telefonico durante la conferenza. Interverrà telefonicamente anche la presidente nazionale di ENPA Carla Rocchi.