Servizi Demografici

Consultazioni elettorali: chiusura al pubblico degli uffici comunali

La ripartizione servizi demografici, elettorali e statistici comunica che lunedì 27 e martedì 28 maggio gli uffici della sede centrale (largo Fraccacreta 1) rimarranno chiusi al pubblico, a causa del protrarsi delle attività connesse allo svolgimento delle consultazioni elettorali. Saranno regolarmente aperti gli uffici delle delegazioni Santo Spirito, Palese, San Paolo, Carrassi-San Pasquale, Carbonara, Japigia e Torre a Mare e saranno comunque assicurati i servizi di stato civile prenotati presso la sede centrale.

Gli uffici della ripartizione stazione unica appaltante e dei tributi resteranno chiusi nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 maggio.

Il  front office e gli uffici del comando di polizia locale rimarranno chiusi da  sabato 25 a martedì 28 maggio.

Gli uffici della ripartizione patrimonio, in Viale Archimede, 41/A, rimarranno chiusi al pubblico per l’intera giornata di martedì 28 maggio. Il ricevimento del pubblico riprenderà regolarmente  giovedì 30 maggio dalle ore 9.00 alle 12.00.