Comune e Unicredit insieme per la solidarietà: domani il sindaco alla conferenza stampa di presentazione delle attiività sostenute dalla banca tesoriera

Comunicati stampa

Domani, giovedì 21 dicembre, alle ore 12.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro ed Elena Goitini, direttore regionale Sud di UniCredit, illustreranno alla stampa il programma degli appuntamenti e le iniziative promosse dal Comune di Bari grazie al sostegno di UniCredit, banca tesoriera del Comune, in favore delle persone in difficoltà, a tutela dell’infanzia, delle persone senza dimora e delle famiglie fragili.
All’incontro con la stampa parteciperanno anche gli assessori alle Culture, Silvio Maselli, e al Welfare, Francesca Bottalico.