Bari Multiservizi, nuove assunzioni: dal 28 aprile le domande per formazione di graduatorie aperte

In primo piano Aziende partecipate

La Bari Multiservizi S.p.A indice una selezione per la formazione di graduatorie aperte della durata di anni 3 da cui l'azienda potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze operative, per l'assunzione a tempo determinato e a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali (operai qualificati 5° livello C.C.N.L. applicato dalla Società):

• MURATORI
  • IDRAULICI
  • PITTORI EDILI
  • FABBRI/SERRAMENTISTI
  • ELETTRICISTI
  • GIARDINIERI
  • FALEGNAMI
  • CUSTODI POLIFUNZIONALI

Sarà possibile consultare i dettagli dell'avviso sul sito www.jobitalia.net - SEZIONE ANNUNCI.

L'inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line collegandosi al sito www.jobitalia.net dal 28 aprile al 28 maggio 2017.

A questo link l'avviso della Bari Multiservizi sui requisti di partecipazione e sulle modalità di svolgimento della selezione pubblica.