Amtab, nominata la professoressa Angela Donvito nuova presidente

Aziende partecipate Comunicati stampa

Amtab, nominata la professoressa Angela Donvito nuova presidente

Con proprio decreto il sindaco  ha provveduto a nominare la professoressa Angela Donvito al vertice dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano Amtab.
Insegnante di economia aziendale, la prof.ssa Donvito ha già ricoperto l’incarico di componente del CDA della stessa azienda dal 2016 sino allo scorso novembre. La nuova presidente ha ricoperto altresì cariche di amministratrice e componente dei consigli di amministrazione di importanti enti e aziende pubbliche tra cui il Conservatorio Niccolò Piccinni e Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa di proprietà del Ministero dell’Economia.
“Rivolgo alla professoressa Donvito, prima donna alla guida di un’azienda partecipata direttamente dal Comune, i migliori auguri di buon lavoro – commenta Decaro –, certo che saprà mettere la sua competenza e la sua esperienza al servizio di Amtab, un’azienda che già conosce per avervi lavorato”.