Al via la “Scuola di politica” organizzata da Gens Nova: lunedì il vicesindaco Di Sciascio alla presentazione dell’iniziativa

Comunicati stampa

Lunedì 20 settembre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il vicesindaco Eugenio Di Sciascio interverrà alla conferenza stampa di presentazione del corso di formazione politica organizzato dall'associazione Gens Nova O.d.V., da sempre impegnata nel sociale e in attività di formazione rivolte in particolar modo alle persone fragili.
Il corso mira a fornire gli elementi fondamentali e i concetti base di diritto e di disciplina amministrativa a chi intende affacciarsi per la prima volta sulla scena politica. Le lezioni si terranno nella sala convegni dell’ospedale “La Madonnina Life&Care” (viale Pasteur 18) messa a disposizione gratuitamente dalla struttura, e si articoleranno in 22 incontri a  partire dal prossimo 24 settembre.