Online la graduatoria definitiva per la concessione temporanea dei posteggi della Fiera di San Nicola 2024

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, a questo link, la graduatoria definitiva degli aventi diritto e l’elenco delle domande non accoglibili in relazione all’avviso per la concessione temporanea dei posteggi nell’ambito della sagra di San Nicola 2024, in programma dal 6 al 9 maggio.

Su 188 istanze pervenute per l’assegnazione di spazi per la vendita di prodotti non alimentari, di artigianato, dell’enogastronomia pugliese, paninoteche mobili, fast food, friggitorie e street food, 17 sono quelle escluse per ragioni puntualmente indicate nella relativa determinazione dirigenziale.

Il posizionamento dei veicoli avverrà dalle ore 14 alle ore 18 del prossimo 6 maggio, mentre l'attività di vendita sarà possibile dalle ore 18 dello stesso giorno.

Si ricorda che pubblicazione equivale ad ogni effetto a notifica agli istanti. Avverso il provvedimento può essere proposto ricorso al Tar Puglia entro sessanta giorni oppure ricorso al Capo dello Stato entro centoventi giorni a partire dalla data di notifica della graduatoria, ovvero la data di oggi, 15 aprile.