CONTRIBUTI PER ATTIVITA' CULTURALI 2023 - INIZIATIVA DENOMINATA "IMPARIAMO AD OSSERVARE" - 2^ PUBBLICAZIONE

Data di pubblicazione: 27 settembre 2023
Data di scadenza: 04 ottobre 2023
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività culturali denominata IMPARIAMO AD OSSERVARE”, spesa preventivata € 6.700,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio 3 n. 47 del 27/07/2023.

L'iniziativa prevede larealizzazione di un Laboratorio artistico attraverso lo studio di oggetti animati e non, negli ambienti e spazi scelti, consentendo di trarne la grafica, approfondendo l’apprendimento del colore e l’utilizzo di pastelli acrilici e a olio, una Manifestazione finale di presentazione del progetto alla cittadinanza ed una Mostra itinerante nei quartieri del Municipio.

Le domande di cui all’Allegato 1 e la prescritta documentazione dovranno pervenire,  entro il termine delle ore 12:00 del giorno 04/10/2023, presso  il Municipio 3 del Comune di Bari, via Vincenzo Ricchioni civ. 1, 70132 Bari.

Responsabile di procedimento: REGINA DI GIROLAMO
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)
Impresa/Azienda: FILOXENIA AMICI DI MATTIA