Data di pubblicazione: 20 marzo 2024
Data di scadenza: 05 aprile 2024
Categoria: Altri avvisi Municipio 1 Bandi Municipi Municipio

Il Comune di Bari - Municipio 1 intende concedere in uso temporaneo l’impianto sportivo denominato "Mirko Variato" (ex Montagnola - Quartiere Japigia) suto in Bari alla Via Giustina Rocca, impianto sportivo classificato di rilevanza municipale.

Possono partecipare i seguenti soggetti indicati in ordine di priorità: Federazioni Sportive riconosciute, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, Società sportive affiliate a federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritte all’apposito registro del CONI ovvero all’ALBO Comunale delle Associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport del Comune.

Per  essere invitati a partecipare alla procedura, è necessario inviare una  istanza utilizzando il modello allegato assieme agli ulteriori allegati (vedasi da allegato a ad allegato h) il tutto deve essere consegnato in busta chiusa, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 aprile 2024.
- presso la Segreteria di Direzione del Municipio 1 – Comune di Bari alla Via Trevisani 206
- o inviarla tramite PEC all'indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it. Le domande inoltrate via pec dovranno essere sottoscritte con firma digitale.

Questi i criteri che verranno valutati per l’affidamento, indicati in ordine di priorità, che devono essere autodichiarati:
1) livello dell’attività svolta: internazionale, nazionale, regionale, locale;
2) partecipazione o iscrizione a campionati o attività di livello nazionale, regionale, locale e relativamente agli sport di squadra: seria A, serie B, serie C, Serie D, campionati minori;
3) attività svolta a livello giovanile presenza di Centri di Avviamento allo Sport autorizzati dal Coni, partecipazione a campionati giovanili;
4) anzianità di affiliazione, titoli e riconoscimenti sportivi conquistati;
5) attività nel campo del recupero di minori, integrazione sociale e attività educatica attraverso lo sport;
6) numero di tesserati;
7) continuità dell’attività nell’impianto sportivo e radicamento territoriale.

I partecipanti, ove in possesso, dovranno dichiarare il possesso dei suddetti criteri a mezzo di autodichiarazione (vedasi dall’allegato b all’allegato h del presente avviso);

Il RUP (Responsabile Unico del Procedimento) è  la dott.ssa Sipontina Perrone, tel. 080/5775907, e-mail: s.perrone@comune.bari.it, a cui potranno essere richieste notizie in merito alla procedura.

Per ogni ulteriore chiarimento si invita ad una attenta lettura dell'avviso in allegato.

------------------------------

RETTIFICA AVVISO PUBBLICO:

Si rende noto che,

il Municipio 1 ha adottato la Determinazione Dirigenziale n. 00608/2024 dell'25.03.2024(R.G. 04318/2024) avente ad oggetto "RETTIFICA DELL'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D'USO ANNUALE IN VIA TEMPORANEA DELL'IMPIANTO SPORTIVO "MIRKO VARIATO" (EX MONTAGNOLA - JAPIGIA) - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.".

Si invita alla consultazione della Determina Dirigenziale di cui in allegato.

Pubblicato da: Municipio 1 (Murat, San Nicola, Libertà, Madonnella, Japigia, Torre a Mare)