Indietro

27.12.2022 AVVISO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ANNUALE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LA SEDE DEL MUNICIPIO 1

Data di pubblicazione: 27 dicembre 2022
Data di scadenza: 10 gennaio 2023
Categoria: Municipio 1 Bandi Municipi Municipio

Il Municipio 1 rende noto che, nel rispetto dei principi di cui all'articolo 30 c.1 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., nonché nel rispetto del principio di trasparenza, si intende individuare operatore economico per la concessione annuale del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici presso la sede del Municipio 1, Via Trevisani 206.

 

Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all’art.3, c. 1, lett. p), del D.Lgs. 50/2016, nonché gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi, così come definiti all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016.Non è ammessa la partecipazione degli operatori economici quando sussistono: una o più cause di esclusione tra quelle elencate dall’art. 80 del Codice; le cause di divieto, decadenza o di sospensione previste dalla legge per l’affidamento di che trattasi; le condizioni di cui all’art.53 co. 16-ter del d.lgs. 165/2001 o ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione. L’operatore economico deve possedere, ai sensi dell'art. 83, comma 3, del D. Lgs. 50/2016 i seguenti requisiti di idoneità professionale: iscrizione nel registro della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per l’esercizio dell’attività di gestione dei servizi di ristorazione mediante distributori automatici nonché essere in possesso di idonea polizza assicurativa e di ogni certificazione e/o autorizzazione prescritte per l’attività del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande.

Gli operatori economici interessati a partecipare, in possesso dei requisiti di cui all'Avviso, devono inviare apposita istanza con la dicitura “OFFERTA PER ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ANNUALE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI” all'indirizzo pec: municipio1.comunebari@pec.rupar.puglia.it improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10/01/2023 utilizzando il Modello di Domanda (Allegato A), parte integrante dell'Avviso.

L’istanza dovrà essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante della ditta e dovrà essere corredata dagli allegati richiesti (offerta economica e offerta tecnica con listino analitico dei prezzi di vendita dei prodotti; fotocopia del documento di identità del legale rappresentante).

Non saranno accettate le istanze pervenute oltre il predetto termine.

Per ogni ulteriore informazione consultare l'Avviso pubblico.