Indietro

Riapertura termini esclusivamente per ufficio Immigrazione - Avviso per la costituzione di elenchi di operatori qualificati alla gestione di strutture per minori, gestanti e madri con figli a carico, donne vittime di violenza o di tratta

Riapertura termini esclusivamente per ufficio Immigrazione - Avviso per la costituzione di elenchi di operatori qualificati alla gestione di strutture per minori, gestanti e madri con figli a carico, donne vittime di violenza o di tratta

Data di pubblicazione: 27 febbraio 2018
Data di scadenza: 13 marzo 2018
Categoria: Altri avvisi Altro

Si rende noto che con D.D. n. 2018/200/00131 è stata approvata la riapertura dei termini dell'"Avviso per la costituzione di elenchi di operatori qualificati alla gstione di strutture per minori, gestanti e madri ocn figli a carico, donne vittime di violenza e di tratta", pubblicato il 20 novembre 2017 e scaduto il 19 dicembre 2017, e che tutti coloro che hanno tentato di partecipare alla costituzione di elenchi per ufficio Immigrazione producendo le domande corredate della relativa comunicazione con altre modalità (inoltri ad altri indirizzi pec, inoltri ad altri indirizzi e-mail, ecc…), dovranno provvedere a produrre nuovamente l’istanza completa in ogni sua parte e corredata di tutta la documentazione entro il nuovo termine che viene conferito con il presente atto.

I plichi indirizzati alla Ripartizione Servizi alla Persona -  P.O.S Immigrazione - contenenti le istanze e tutti gli allegati dovranno pervenire, come da avviso allegato, entro il 13 marzo 2018, esclusivamente ad uno di questi recapiti a scelta del partecipante:

a) a mezzo posta, mediante raccomandata A.R.,

b) mediante consegna a mani: presso la Ripartizione Servizi alla Persona, piazza Chiurlia, 27, piano terra,  70123 BARI con l’indicazione della P.O.S. Immigrazione; l’Ufficio declina ogni responsabilità relativa a disguidi postali o di qualunque altra natura che dovessero impedire il recapito del plico entro il termine stabilito.

c) mediante PEC all’indirizzo: - immigrazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Si fa espressamente presente che, ai fini della costituzione degli elenchi - esclusivamente  per ufficio immigrazione - di cui alla D.D. 2017/200/00946, verranno presi in considerazione soltanto i plichi completi e giunti regolarmente secondo modalità e termini concessi. Ogni altro tentativo di partecipazione che avvenga in difformità rispetto alle modalità previste nel presente atto e nei suoi allegati-parte integrante (art.9 dell’allegato avviso pubblico) non verrà preso in considerazione.

Responsabile di procedimento: Anna Damiano
Pubblicato da: Ripartizione Servizi alla Persona