Indietro

Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare direttamente, con il criterio del minor prezzo, il servizio di pulizia e svuotamento delle vasche Imhoff e delle vasche di accumulo con trasporto e smaltimento reflui - periodo 1 gennaio 2019 - 31 dicembre 2019

Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare direttamente, con il criterio del minor prezzo, il servizio di pulizia e svuotamento delle vasche Imhoff e delle vasche di accumulo con trasporto e smaltimento reflui - periodo 1 gennaio 2019 - 31 dicembre 2019

Data di pubblicazione: 13 dicembre 2018
Data di scadenza: 27 dicembre 2018
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

L’amministrazione intende individuare, con il criterio del minor prezzo, un operatore economico, abilitato al MEPA, cui affidare direttamente il servizio di pulizia e svuotamento delle vasche Imhoff e delle vasche di accumulo con successivo trasporto e smaltimento reflui poste a servizio del campo rom di strada Santa Teresa per il periodo 01.01 – 31.12.2019.

Il presente avviso non costituisce alcuna indizione di procedura di gara, ma esclusivamente una semplice indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un soggetto economico qualificato, in grado di assicurare la prestazione richiesta in argomento. L'amministrazione si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo o di non dar seguito alla successiva fase di consultazione, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati.

Successivamente questa Amministrazione intende avviare contemporanea procedura con singolo offerente (RDO MEPA), e utilizzando il criterio del minor prezzo offerto, ex art. 95, comma 4 lett. c), primo periodo, del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ed ii.

Il criterio di aggiudicazione prescelto è l’affidamento diretto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del Dlgs. 50/2016 e ss. mm. ed ii, avverrà nei confronti dell’operatore economico che offrirà il minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. c), primo periodo, del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ed ii.

L’importo dell'affidamento diretto è di euro 8.606,56, oltre  I.V.A. come per legge, se ed in quanto dovuta.

Le caratteristiche del servizio da eseguire sono descritte nel Capitolato Speciale d’Appalto qui allegato.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse i soggetti (società, imprese, ditte, ecc.) regolarmente iscritti ed abilitati nell’iniziativa/bando “SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI E DI DISINFESTAZIONE” attiva nel mercato elettronico della PA, realizzato da Consip per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Gli operatori economici interessati dovranno inviare la propria istanza di manifestazione di interesse, perentoriamente entro e non oltre le ore 9,30 del giorno 27 dicembre 2018, utilizzando esclusivamente il modello allegato A1 – “ISTANZA PER MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE”,mediante invio a mezzo posta elettronica certificata firmata digitalmente, al seguente indirizzo: ambienteigienesanita.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Gli operatori economici da consultare saranno individuati tra quelli che avranno manifestato l'interesse di cui trattasi al predetto indirizzo pec; l'elenco delle istanze selezionate, racchiuse in apposito verbale, non saranno rese note, né saranno accessibili, prima dell’affidamento mediante il criterio del minor prezzo offerto.

Si evidenzia che i documenti di gara, nonché tutti gli avvisi, le informazioni e le comunicazioni inerenti alla presente procedura, saranno pubblicati, disponibili ed accessibili gratuitamente, all'Albo Pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune di Bari – Sezione Trasparenza/ “Bandi e Contratti”.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Direttore della Ripartizione Tutela dell’Ambiente, Sanità e Igiene, dott. ing. Vincenzo Campanaro. a cui potranno essere richiesti chiarimenti a mezzo telefono (dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì) al seguente numero 080 5774417.

Responsabile di procedimento: Vincenzo Campanaro
Pubblicato da: Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità