Giunta del 6 marzo 2019

Amministrazione

Giunta del  06 marzo 2019

La Giunta comunale si è riunita mercoledì 6 marzo 2019, alle ore 12.55 a Palazzo di Città, sotto la presidenza dell'assessore anziano, Carla Tedesco, e l'assistenza del segretario generale, Donato Susca.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco:

Oggetto:  ventunesima edizione del Printemps des Poètes che avrà per tema “Oiseaux” organizzata  dalll’associazione culturale Alliance Française Italie, Bari 15 marzo 2019. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: unitalsi sottosezione pugliese di Bari, evento dal titolo “Seguitemi, vi farò pescastori di uomini” organizzata il prossimo 12 maggio 2019, presso l’area portuale sul molo San Cataldo di Bari.  Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: gemellaggio con San Pietroburgo. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto:  “L’orientamento professionale: metodologie e strumenti” workshop organizzato dall’Ansor - Associazione nazionale Orientatori, Bari 30 marzo 2019. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: VII congresso nazionale Siicp. Concessione del patrocinio della cvica amministrazione.

Oggetto: intitolazione del piazzale di accesso dell' ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" al prof. Giuseppe Mallardi.

Oggetto: proroga progetto 2016/2018 - realizzazione del sistema di infrastrutturazione dei servizi per la qualificazione della caratteristica funzione preventiva della Polizia locale sul territorio metropolitano di Bari”, dal 01/01/2019 al 28/02/2019.

Su proposta dell'assessore al Bilancio, Alessandro D'Adamo:

Oggetto: definizione e sottoscrizione di un protocollo operativo per ulteriori sperimentazioni in ambito Blockchain all’interno dell’Ente collegate alla gestione dell’attività lavorativa agita in modalità agile (c.d. Smart working).

Su proposta dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: progetto “Gran premio di Bari 2019”, organizzato dal “Old cars club” di Bari. Approvazione del progetto e concessione di patrocinio gratuito.

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso:

Oggetto: provvedimento in danno contingibile e urgente a tutela della pubblica incolumità per l’area di cantiere sita in Bari alla via Caldarola n. 1 – impresa Costruzioni Europee srl Bari – cig 7814072833 importo complessivo: € 53.000,00 (€ 42.484,91 oltre iva e oneri) - autorizzazione prelievo da Fondo di riserva e approvazione intervento di somma urgenza art. 163 d.lgs n. 50 del 18.04.2016.

Su proposta dell'assessore alle Politiche Educative e Giovanili, Paola Romano:

Oggetto: approvazione carta dei Servizi. Anno scolastico 2018-2019.