Indietro

Giunta del 17 gennaio 2019

Amministrazione

Giunta del  17 gennaio 2019

La Giunta comunale si è riunita giovedì 17 gennaio 2019, alle ore 13.09 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna, e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

 

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

 

Su proposta del sindaco:

Oggetto: prima edizione di Enoliexpo in programma presso la nuova Fiera del Levante di Bari dal  21 al 23 febbraio 2019. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: “I pediatri e le sfide del nuovo millennio: denatalità e organizzazione sanitaria” congresso in programma il 18 e 19 gennaio 2019. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: giornata formativa sulle novità del decreto sicurezza e nuove normative del codice della Strada, Bari il 23 gennaio 2019 presso la sede del comando della Polizia locale. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: VII edizione del galà “Puglia a tavola” organizzata dalla fondazione Nikolaus in collaborazione con l’istituto alberghiero “Armando Perotti” di Bari, 31 gennaio 2019. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: Smart building expo, dal 13 al 16 marzo 2019, organizzato da Made Expo in collaborazione con Agorà. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: 7° workshop su “Ipertensione & Cardiovascular evolution 4.0”  in programma  il 18 e 19 gennaio 2019 a Bari. Concessione patrocinio non oneroso della civica amministrazione.

Oggetto: giornata di formazione "Cure cardiologiche territoriali". Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: congresso innovations in Cardiology. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: congresso "Cardiologia dello sport". Concessione del gratuito patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: convegno nazionale Unagraco. Concessione gratuito patrocinio della civica amministrazione.

Oggetto: autorizzare la p.a. a chiedere la trasposizione in sede giurisdizionale del ricorso straordinario al capo dello stato proposto dal ricorrente, identificato nell’allegato privacy, notificato in data 21.12.2018, affidando l’incarico all’avvocato civico Augusto Farnelli, sin d’ora autorizzando la c.a. a costituirsi nell’eventuale giudizio di cui al ricorso trasposto.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi dinanzi al tribunale di Bari nel giudizio promosso dall'attrice, identificata nell'allegato privacy, con atto di citazione notificato in data 18.09.2018. Affidamento incarico avv.ti Camilla Caporusso e Michele Dell'Anna dell'avvocatura civica.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi dinanzi al tribunale di Bari nel giudizio promosso dalla società di pubblicità, identificata nell'allegato privacy, con atto di citazione notificato in data 18.09.2018. Affidamento incarico avv.ti Camilla Caporusso e Michele Dell'Anna dell'avvocatura civica.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dal ricorrente, identificato nell'allegato privacy, con ricorso notificato in data 04.01.2019. Affidamento incarico avv.to Augusto Farnelli dell'avvocatura civica.

Oggetto: approvazione in linea tecnica del progetto preliminare denominato “lavori per il completamento del sistema Its comprensivo di centralizzazione semaforica e di revisione del sistema dei varchi nelle zone centrali della città”. cup j91b18000300005.

Oggettospettacolo di beneficenza organizzato dall'associazione "amici di cuore odv". concessione gratuito patrocino.

Oggetto: lectio magistralis Alberto Angela. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

 

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Carla Tedesco:

Oggetto: progetto di ricerca Prin 2015 - approvazione schema di convenzione di partenariato di ricerca tra il Comune di Bari e il dipartimento di Scienze Politiche dell'Universita degli studi di Bari.

 

Su proposta dell'assessore ai Servizi alla persona, Francesca Bottalico:

Oggetto: concessione patrocinio non oneroso in favore dell’associazione adv Fly onlus per il progetto ‘Volere volare’.

 

 

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso:

Oggetto: lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori a servizio degli edifici di pertinenza comunale con destinazione non scolastica dell’importo di euro 500.000,00 per gli anni 2018 - 2020 – cup j96d18000040004 variazione alle annualità 2018 e 2019 del Bilancio di previsione 2018/2020 ex art. 175, comma 5-quater del d. lgs. 267/2000 e art. 20 del vigente regolamento di contabilità. Comunicazione alla Giunta comunale ai sensi del comma 5-quater dell'art. 175 del d. lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.