Indietro

Giunta del 29 novembre 2018

Amministrazione

Giunta del  29 novembre 2018

La Giunta comunale si è riunita giovedì 19 novembre 2018, alle ore 11.40 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del sindaco, Antonio Decaro, e l'assistenza del segretario generale, Donato Susca.

 

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

 

Su proposta del sindaco:

Oggetto: sponsorizzazione allestimento natalizio via Sparano, via Argiro e via Manzoni.

Oggetto: autorizzare la p.a. a procedere all'esecuzione coattiva nei confronti del debitorie identificato nell'allegato privacy, per il recupero del credito vantato dalla c.a. Affidamento incarico avv. Camilla Caporusso dell'avvocatura civica.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi nel giudizio promosso dinanzi al tribunale di Bari dal consorzio, di cui all'allegato privacy, con atto di citazione notificato in data 30.08.2018, con facoltà di formulare le opportune chiamate in causa, ove ritenute necessarie. Affidamento incarico agli avv.ti Biancalaura Capruzzi e Rosa Cioffi dell'avvocatura civica, congiuntamente e disgiuntamente all'avv.to Pierluigi Balducci del foro di Bari, per le ragioni di continuità e coerenza difensiva, ai sensi dell'art. 11 del regolamento del funzionamento dell'avvocatura civica. Prenotazione spesa € 35.826,40.

Oggetto: calendario 2019: progetto e realizzazione dell’Enpa - Ente nazionale per la Protezione degli Animali in collaborazione con il corpo della Polizia locale di Bari. Concessione patrocinio della civica amministrazione.

 

Su proposta dell'assessore ai Tributi, Alessandro D'Adamo:

Oggetto: anticipazione di tesoreria per l'esercizio finanziario 2019. Approvazione.

 

Su proposta dell'assessore alle Politiche Educative Giovanili e del Lavoro, Paola Romano:

Oggetto: variazioni del peg/pdo 2018/2020 ai sensi dell’art. 175 del d.lgs. 267/2000 per l’annualità 2018. Progetto Restart.

 

Su proposta dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: marcialonga Nicolaiana. Concessione contributo.

 

Su proposta dell'assessore ai Servizi alla persona, Francesca Bottalico:

Oggetto: concessione patrocinio non oneroso in favore dell’associazione Concordia Populorum Bari per l’evento celebrativo in occasione della Festa nazionale rumena e del centenario della grande unificazione della Romania.

Oggetto: concessione patrocinio non oneroso in favore del Centro diurno disabili – Nuova Fenice per la manifestazione ‘Il villaggio di Babbo Natale’.

Oggetto: concessione patrocinio non oneroso in favore della casa editrice Florestano Edizioni per la presentazione del romanzo ‘Il buio nell’oscurità di Riccardo Filograsso.

 

Su proposta dell'assessore allo Sviluppo Economico, Carla Palone:

Oggetto: concessione patrocinio evento natalizio 2018 - Amgas - piazza del Ferrarese dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

 

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Carla Tedesco:

Oggetto: approvazione “variante al prg dell’abitato di Loseto” e approvazione del “piano particolareggiato e di riqualificazione di Loseto”. Adeguamento alle prescrizioni regionali di cui alla dgr n. 2274 del 31.10.2014 ex art.16 penultimo comma ed art. 21 comma terzultimo della l.r.56/1980.

 

La Giunta comunale si è riunita alle ore 13.05 sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna.

 

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

 

Su proposta dell'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: manifestazione sportiva "Memorial Vincenzo Matarrese". Concessione contributo.

 

Su proposta dell'assessore ai Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, Angelo Tomasicchio:

Oggetto: approvazione della carta dei Servizi della ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici.