Indietro

Giunta del 1 aprile 2019

Amministrazione

Giunta del  01 aprile 2019

La Giunta comunale si è riunita lunedì 1 aprile 2019, alle ore 10.30 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna, e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

 

Su proposta del sindaco:

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi nel giudizio dinanzi al tribunale di Bari promosso dalla società attrice, di cui all’allegato privacy, con atto di citazione in opposizione notificato in data 07.12.2018, nonché per chiedere, in via riconvenzionale, l’accertamento ed il successivo recupero della somma ingiunta a carico della società in atti. Affidamento incarico agli avv.ti Michele Dell'Anna e Camilla Caporusso dell'avvocatura civica.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi dinanzi al tribunale di Bari nel giudizio promosso dall’attore, di cui all’allegato privacy, con atto di citazione ex art.616 c.p.c. nella procedura esecutiva presso terzi n.1627/17, notificato in data 07.11.2018. Affidamento incarico avv.to Alessandro Labellarte dell'avvocatura civica.

Oggetto: autorizzare la p.a. a costituirsi dinanzi al Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dal ricorrente, identificato nell'allegato privacy, con ricorso notificato in data 20.03.2019. Affidamento incarico avv.to Augusto Farnelli dell'avvocatura civica.

 

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Carla Tedesco:

Oggetto: cessione di aree da destinare a standard urbanistici nell'ambito del permesso di costruire n.311/2017 presentato dalla società “Tormaco s.r.l.”.

 

Su proposta dell'assessore alle Culture, Silvio Maselli:

Oggetto: avviso pubblico per la organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali e immateriali promosse dai comuni o unioni di comuni della regione Puglia. Ammissione a finanziamento del progetto "Abc olio press tour".