Giunta del 28 dicembre 2018

Amministrazione

Giunta del  28 dicembre 2018

La Giunta comunale si è riunita venerdì 28 dicembre 2018, alle ore 12.01 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna, e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del Sindaco:

Oggetto: autorizzazione, nei limiti del contenuto della relazione tecnica della ripartizione tutela Ambiente Sanità e Igiene, all’approvazione e successiva sottoscrizione dell’atto di transazione con Amiu Puglia s.p.a..

Oggetto: approvazione disciplinare dei controlli sulla Qualità dei Servizi del Comune di Bari.

Oggetto: scuola di Polizia locale Regione Puglia istituita ai sensi dell’art. 20 della legge regionale 14 dicembre 2011, n. 37. Disposizione in ordine alla formazione permanente della Polizia locale. Presa d’atto.

Oggetto: autorizzare la p.a. a non costituirsi parte civile nel procedimento penale rgnr 13123 / 2016, a carico dell’imputato in atti individuato, giusta decreto di citazione a giudizio, notificato anche al Comune di Bari, quale persona offesa dal reato, in data 23.10.2018, per le ragioni di cui al parere legale. (ud. fissata per il giorno 8.1.2019).

Oggetto: approvazione in linea tecnica del progetto preliminare di “realizzazione di percorsi ciclabili all’interno del Biciplan – lotto III”.

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso:

Oggetto: lavori di efficientamento energetico di pubblica illuminazione integrata da impianti speciali di videosorveglianza e installazione di dispositivi di ingresso presso la pineta San Francesco  cup j98c18000030005 - approvazione progetto esecutivo.

Oggetto: accordo di programma-quadro rafforzato Beni e Attività culturali - delibera Cipe 97/2017 FSC (Fondo di Sviluppo e Coesione) 2014-2020. Approvazione progetto esecutivo dei lavori di ripristino e di adeguamento alle norme di sicurezza e relativa normalizzazione degli impianti del teatro comunale Niccolò Piccinni (secondo stralcio - fase B) dell’importo complessivo di € 1.923.000,00=, nonché del progetto dei lavori complementari di installazione in opera di macchine e apparecchiature conformi al regolamento ue 2016/2281 Ecodesign 2018 per l'impianto di climatizzazione a servizio del teatro "N. Piccinni", dell’importo complessivo di € 365.000,00.

Oggetto: programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città metropolitane e dei Comuni capoluogo di provincia. Progetto “Periferie aperte”. Realizzazione parco urbano ex Gasometro dell’importo di € 2.000.000,00 cup j99j17000050002. - approvazione del progetto esecutivo.

Su proposta dell'assessore alla Cultura, Silvio Maselli:

Oggetto: prelievo Fondo di riserva - teatri di Bari.