Giunta del 25 gennaio 2019

Giunta del  25 gennaio 2019

La Giunta comunale si è riunita venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 14.30, a Palazzo di Città, sotto la presidenza del sindaco Antonio Decaro, e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco Antonio Decaro:

Oggetto: autorizzare la p.a. a non proporre appello avverso la sentenza n. 1678/2018 emessa dal Tar Puglia Bari nel giudizio promosso dal ricorrente, identificato nell'allegato privacy, con ricorso notificato in data 13.10.2012.

Oggetto: autorizzare la p.a. a proporre opposizione avverso il d.i. n.5427/18 emesso dal giudice di pace di Bari a favore della società, identificata nell'allegato privacy. Affidamento incarico avv.to Alessandro Labellarte dell'avvocatura civica.

Oggetto: autorizzare la p.a. a non costituirsi parte civile nel procedimento penale n.6096/2017 a carico dei sigg.ri identificati nell'allegato privacy. Decreto di citazione a giudizio, notificato in data 03.11.18 .

Su proposta dell'assessore ai Tributi, Alessandro D'Adamo:

Oggetto: imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - approvazione tariffe.