Giunta del 25 febbraio 2019

Amministrazione

Giunta del  25 febbraio 2019

La Giunta comunale si è riunita lunedì 25 febbraio 2019, alle ore 11.10 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del vicesindaco, Pierluigi Introna, e l'assistenza del segretario generale, Donato Susca.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco:

Oggetto: lavori di completamento per la realizzazione di impianto di controllo accessi del borgo antico della città di Bari, centrale di controllo, integrazione sottosistemi ZTL e TVCC – approvazione progetto preliminare.

Oggetto: selezione delle aree urbane ed individuazione delle autorità urbane in attuazione dell’Asse prioritario XII “Sviluppo urbano sostenibile – SUS” del POR FESR – FSE 2014 – 2020. Approvazione del sistema di gestione e controllo e autorizzazione alla sottoscrizione della convenzione per la delega delle funzioni di organismo intermedio al Comune di Bari.

Su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso:

Oggetto: interventi di riqualificazione energetica del Palazzo di Città dell’importo di € 3.500.000,00. Approvazione progetto preliminare.

Oggetto: SISUS – Carbonara, Ceglie del campo e Loseto – interventi di riqualificazione di edifici pubblici per funzioni sociali. Intervento di rifunzionalizzazione di alcuni box del mercato di via Vaccarella a Carbonara, da destinare ad attività di aggregazione e innovazione sociale finalizzate al contrasto alla illegalità dell’importo complessivo di € 500.000,00 - approvazione progetto preliminare.

Oggetto: interventi di riqualificazione del centro storico di Carbonara e valorizzazione del centro storico di Ceglie dell’importo complessivo di € 10.000.000,00 cup j97b1800001006 - approvazione studio di fattibilità.

Su proposta dell'assessore all'Ambiente e allo Sport, Pietro Petruzzelli:

Oggetto: Final Eight Coppa Italia pallanuoto - evento sportivo.

Oggetto: concessione patrocinio all’iniziativa ecologica denominata “Puliamo Bari” al Rotary club Bari Mediterraneo.

Su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Carla Tedesco:

Oggetto: legge 21 novembre 2000 n. 353, "legge quadro in materia di incendi boschivi": aggiornamento Catasto comunale dei soprassuoli percorsi da incendi. Anno 2017 adottato con dgc n. 496 del 27.07.2018. Approvazione definitiva.