Giunta del 12 dicembre 2018

Amministrazione

Giunta del  12 dicembre 2018

La Giunta comunale si è riunita mercoledì 10 dicembre 2018, alle ore 14.14 a Palazzo di Città, sotto la presidenza del sindaco Decaro e l'assistenza dell'avv. Ilaria Rizzo.

Sono stati approvati i seguenti provvedimenti:

Su proposta del sindaco Antonio Decaro

Oggetto: Autorizzare la P.A. a prestare acquiescenza alla sentenza della C.T.R. BARI n.306974/17 emessa nel giudizio  promosso dalla sig.ra identificata nell'allegato privacy.

Oggetto: Autorizzare la P.A. a non proporre opposizione al D.I. n.3553/2018 emesso dal giudice di pace sul ricorso proposto dal condominio-autogestione, identificato nell'allegato privacy.

Oggetto: Autorizzare la P.A. a non proporre opposizione a n.3 atti di precetto ed al d.i. n.3558/18, notificati in data 06.09.2018, sui ricorsi proposti dal condominio in atti identificato.

Oggetto: Protocollo d’intesa tra il Comune, Asl Bari - servizio veterinario e  le associazioni di protezione animalista di volontariato L.A.V. - Lega Antivivisezione Onlus e nati per amarti sul progetto proposto dalla L.A.V. per l’allestimento dell’ambulatorio veterinario e della sala operatoria del canile sanitario comunale per cani randagi in via Milella – Z.I..

Su proposta dell’ assessore al Commercio, Carla Palone

Oggetto: Ornamento con giochi di luce delle principali vie commerciali del quartiere Carrassi durante il periodo natalizio. Modifica tratti di strade interessate

Su proposta dell’ assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata, Carla Tedesco

Oggetto: Piano particolareggiato della maglia n.22 – zona di espansione C2 – Japigia.  Esecuzione delle opere di urbanizzazione primaria esterne ai comparti 1 – 2 e 3. completamento. Approvazione modalità esecutive erogazione somme di cui alla deliberazione di C.C. n.00064 del 31.07.2017.