Bando comunale per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi nei mercati cittadini - I semestre 2019

Data di pubblicazione: 24 maggio 2019
Data di scadenza: 22 luglio 2019
Categoria: Mercati

È indetto il bando pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini con contestuale richiesta di rilascio dell’autorizzazione amministrativa.

Sono da assegnare i posteggi risultati liberi, presso i mercati siti in Bari di seguito specificati:

• mercato giornaliero coperto di via Ravanas “Don Bosco”, corso Mazzini “Madonna del Carmelo”, San Girolamo sito in via San Girolamo, piazza Balenzano “Sant’Antonio”, viale Lazio “Santi Pietro e Paolo”, via Caldarola “San Pio da Pietralcina”, via G. Modugno “Santa Scolastica”, via Fortunato “San Marcello”, “Fiori e Ceri” presso la necropoli di Bari, ingresso via T. Fiore, nuovo mercato sito in via Amendola in fase di completamento.
  • mercato settimanale del martedì sito in via Vaccarella a Carbonara e mercato settimanale del venerdì sito in via De Ribera.

Gii interessati all’assegnazione dei posteggi per la durata di 12 anni, presso i mercati di Bari potranno avanzare domanda secondo le  modalità indicate nel bando allegato entro il 22/07/2019.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando solo il modello allegato al presente bando comunale, dovranno essere prodotte a mezzo PEC, utilizzando il seguente indirizzo: sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

05/08/2019 - In pubblicazione la graduatoria provvisoria approvata con det. dir. n. 2019/09751 del 31 luglio 2019. Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione della documentazione mancante, da presentarsi al Comune (c/o Ufficio protocollo Ripartizione Sviluppo Economico) o tramite PE all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro il 30 agosto 2019.
In data 13 settembre 2019 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
13/09/2019 - In pubblicazione la graduatoria definitiva approvata con det. dir. n. 2019/11447 dell'11 settembre 2019. Tale pubblicazione, nonché l’affissione della stessa, presso gli uffici della ripartizione Sviluppo Economico in Largo Chiurlia n. 27 - Bari, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Avverso il provvedimento di approvazione della suddetta graduatoria si può presentare ricorso al Tar Puglia - Bari entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dalla data di notifica, ovvero dal 11/09/2019, del presente atto.

16/09/2019 - In pubblicazione integrazione alla graduatoria definitiva.
Responsabile di procedimento: Luigi Mondelli
Data di aggiudicazione: 05 agosto 2019