Bando comunale per l'assegnazione di posteggi liberi nei mercati cittadini - 1° semestre 2017

Data di pubblicazione: 01 giugno 2017
Data di scadenza: 31 luglio 2017
Categoria: Altri avvisi Mercati

E' indetto il bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini con contestuale richiesta di rilascio dell'Autorizzazione Amministrativa.

Sono da assegnare i posteggi risultati liberi, presso i seguenti mercati di Bari:
mercato giornaliero coperto di corso Mazzini "Madonna del Carmelo", San Girolamo sito in via San Girolamo, viale Lazio "Santi Pietro e Paolo", via Caldarola "San Pio da Pietralcina", via G. Modugno "Santa Scolastica", "Fiori e Ceri" presso la necropoli di Bari, ingresso Exultet e ingresso via T. Fiore;
mercato settimanale del martedì sito in via Vaccarella a Carbonara.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 31/07/2017 via PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it o a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Bari, Ripartizione Sviluppo Economico, Largo Chiurlia n. 27, Bari.

13/06/2017 - Si comunica che in deroga a quanto stabilito nel punto 6, lettera C delll'avviso in allegato, a parità di punteggio saranno applicati i parametri indicati nella determinazione del Dirigente Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali n. 81 del 25/05/2017 - pubblicata sul B.U.R. Puglia n. 64 del 01/06/2017.

Responsabile di procedimento: Luigi Mondelli
Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico