Avviso pubblico per l'assegnazione degli spazi espositivi nei mercatini natalizi 2017

Data di pubblicazione: 15 novembre 2017
Data di scadenza: 28 novembre 2017
Categoria: Mercati

Assegnazione e concessione d'uso, dal 5 dicembre 2017 al 24 dicembre 2017, con la possibilità di proroga fino al 31 dicembre 2017, di n. 22 unità di piccoli chioschi mobili in legno ignifigo, da installare in via Venezia - Muraglia  (tratto compreso tra piazza Ferrarese e il Fortino) e in piazza Mercantile.

I chioshi saranno così suddivisi:

- via Venezia - Muraglia (tratto compreso tra piazza Ferrarese e il Fortino): n. 20 (venti) chioschi

- piazza Mercantile: n. 2 (due) chioschi riservati alle Onlus.

Sono ammessi a partecipare, purché in maniera non professionale ed in regola con le vigenti normative fiscali, gli artigiani e coloro che vendono ed espongono i propri oggetti d’arte e opere d’ingegno a carattere creativo; gli artigiani del settore alimentare e coltivatori diretti di prodotti agroalimentari biologici e/o tipici pugliesi comunque non industriali.

Sarà consentito esporre in vendita: solo ed esclusivamente addobbi natalizi, presepi, giocattoli artigianali, artigianato a tema natalizio e sacro, accessori di abbigliamento artigianale e bigiotteria realizzati in loco, prodotti artigianali, non industriali, prodotti agroalimentari, biologici e/o tipici pugliesi non industriali  in conserve.

Gli interessati all’assegnazione del chiosco potranno presentare domanda alla Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari utilizzando esclusivamente il modello allegato all’avviso (allegato 1) entro il 28 novembre alle ore 13.00. Le istanze dovranno essere prodotte in uno dei seguenti modi:

- consegna a mani direttamente all’Ufficio Protocollo della Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari – , Largo Chiurlia n. 27, in busta chiusa riportante la seguente dicitura  “domanda di partecipazione al mercatino natalizio 2017”

- tramite PEC al seguente indirizzo: suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it

Responsabile di procedimento: Ida Curci
Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico