Indietro

Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di caratterizzazione, esecuzione prelievi, analisi dei fondali del porto di Torre a Mare

Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di caratterizzazione, esecuzione prelievi, analisi dei fondali del porto di Torre a Mare

Data di pubblicazione: 13 novembre 2017
Data di scadenza: 27 novembre 2017
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche intende selezionare operatori  per l’affidamento del servizio di caratterizzazione, esecuzione prelievi e analisi di laboratorio dei fondali del porto di Torre a Mare (in conformità a quanto disposto dal DM del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 173 del 15 luglio 2016), tramite avviso pubblico per manifestazione di interesse.

Possono partecipare alla procedura i soggetti individuati dall’art. 45, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti prescritti dalla normativa vigente.

L’oggetto dell’incarico consiste nell’esecuzione della bonifica bellica, previa acquisizione delle autorizzazioni previste, ai sensi della normativa vigente; nel campionamento con tecniche conformi al DM n. 173/2016; nello svolgimento delle analisi e nella redazione della relazione tecnica previsti dal DM n. 173/2016.
L’importo lordo forfettario per il servizio è pari a € 31.802,74 (trentunomilaottocentodue,74), oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oneri previdenziali, se dovuti, ed IVA. Tutte le attività previste dovranno essere eseguite in sessanta giorni naturali a far tempo dalla data di affidamento.
Gli operatori dotati dei requisiti dovranno inviare la propria manifestazione di interesse compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 27 novembre, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo infrastrutture.comunebari@pec.rupar.puglia.it .

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente mediante quesiti scritti da inoltrare all'ing. Rossana Racioppi, Responsabile Unico del Procedimento, a mezzo pec all’indirizzo infrastrutture.comunebari@pec.rupar.puglia.it. 

 

19/12/2017 - La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 8 del presente avviso, il giorno 21.12.2017 alle ore 11:30 presso gli Uffici del Segretario generale siti a Palazzo di Città - Corso Vittorio Emanuele II si procederà in seduta pubblica al sorteggio per l’individuazione dei 5 (cinque) operatori economici cui trasmettere la lettera di invito.
Responsabile di procedimento: Rossana Racioppi
Pubblicato da: Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche