Indietro

Avviso concessione in uso di loculi grandi a persone in vita nel Cimitero di Bari-Palese.

Avviso concessione in uso di loculi grandi a persone in vita nel Cimitero di Bari-Palese

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2017
Categoria: Altri avvisi Altro

La ripartizione Patrimonio rende noto che, chi intende chiedere la concessione di un loculo anche in assenza di feretro da tumulare, potrà farlo alle condizioni stabilite dal regolamento di Polizia Mortuaria, che prevede che i richiedenti siano residenti nel comune di Bari al momento della richiesta e della stipula dell’atto di concessione, abbiano un’età superiore a 70 anni, non abbiano coniuge o parenti di 1° grado.

I loculi a disposizione attualmente sono nel Cimitero di Bari-Palese: sono 315 (loculi grandi) costruiti nella Sezione D, dal numero 1 al 315.
La validità della concessione è di trenta anni, rinnovabile per una sola volta per altri trenta anni.
Il loculo concesso è riservato esclusivamente al concessionario.
Le tariffe per loculo sono in allegato.     

Per ottenere la concessione gli uffici della Ripartizione Patrimonio – in viale Archimede n.41/A, - ricevono  il martedì e giovedì, dalle 9 alle 12. E’ necessario un documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e tre marche da bollo da 16 euro.

Le concessioni verranno assegnate negli stessi giorni, sino ad esaurimento dei loculi messi a disposizione.

È possibile delegare per iscritto una persona che sia un familiare avente titolo ai sensi del D.P.R.n.285/90 o persona di fiducia, avendo cura di fornire allo stesso copia del proprio documento di identità e codice fiscale.

Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio