Notizie

Il 13 marzo tornano al Palaflorio gli Harlem Globetrotters: questa mattina la presentazione della tappa barese delle leggende del basket
  06 marzo 2024
Torneranno a Bari mercoledì 13 marzo gli Harlem Globetrotters, i campioni di basket più famosi al mondo. L’evento, che vedrà protagonisti gli atleti noti per le loro abilità e la straordinaria capacità di giocare attraverso movimenti e manovre spettacolari, si terrà al Palaflorio, a partire dalle ore 20.30, a distanza di dieci anni dalla prima esibizione nel capoluogo pugliese.
 Questo pomeriggio la consegna di un riconoscimento dell‘amministrazione comunale ai giovani atleti della squadra del "Cus Pararowing"
  05 marzo 2024
Questo pomeriggio, nella sala consiliare di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro, alla presenza del consigliere comunale Italo Carelli e della consigliera comunale e presidente della Commissione consiliare Pari opportunità Silvia Russo Frattasi, ha consegnato un riconoscimento dell’amministrazione comunale ai ragazzi e alle ragazze del “Cus Pararowing”, squadra di canottaggio composta da atlete ed atleti con disabilità motorie e intellettivo-relazionali.
 Bari gli Harlem Globetrotters: domani a Palazzo di Città la presentazione della tappa barese delle leggende del basket
  05 marzo 2024

Si terrà domani, mercoledì 6 marzo, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, la presentazione della tappa barese del tour italiano che vedrà protagonisti, nel Palaflorio, gli Harlem Globetrotters, i campioni statunitensi di basket famosi in tutto il mondo per le loro abilità cestistiche e la straordinaria capacità di gestire la palla con manovre spettacolari. Illustreranno i dettagli dell’evento l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e Manio Marrone, gestore del Palaflorio.

Domani l‘assessore Petruzzelli consegna un riconoscimento dell’amministrazione comunale ai giovani talenti del taekwondo barese
  01 marzo 2024
Domani, sabato 2 marzo, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli consegnerà un riconoscimento dell’amministrazione comunale ai giovani atleti delle società Asd Dellino Team, Asd Kankudai e Bek Doo San Taekwondo Bari per i prestigiosi risultati ottenuti in una serie di competizioni di carattere nazionale e internazionale.
 Presentata a Palazzo di Città la terza edizione della Bari Med Marathon, la gara podistica in programma il prossimo 25 febbraio
  20 febbraio 2024
E’ stata presentata questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, la terza edizione della “Bari Med Marathon”, la 21 km del capoluogo pugliese rivolta ai 22 Paesi del Mediterraneo, quest’anno dedicata alla Francia. La manifestazione è organizzata da La Fabrica di Corsa in partnership con la sezione Sanità di Confindustria Bari-BAT e con il sostegno del Comune di Bari.
 Domani a Palazzo di Città la presentazione di Bari Med Marathon e Factory Run
  19 febbraio 2024
Si svolgerà domani, martedì 20 febbraio, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della “Bari Med Marathon”, la 21 km del capoluogo pugliese rivolta ai 22 Paesi del Mediterraneo, quest’anno dedicata alla Francia. La manifestazione, in programma nei giorni 23, 24 e 25 febbraio 2024, è organizzata da La Fabrica di Corsa in partnership con la sezione Sanità di Confindustria Bari-BAT e con il sostegno del Comune di Bari.
 Stamattina l’inaugurazione del nuovo punto sport nel giardino di via Caldarola
  09 febbraio 2024
Questa mattina gli assessori all’Ambiente e Sport, Pietro Petruzzelli, e ai Lavori pubblici, Nicola Mele, insieme al presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti, sono intervenuti all’inaugurazione del nuovo punto sport allestito nel giardino di via Caldarola (nei pressi della farmacia Fabbroni) al termine degli interventi realizzati nell’area, che hanno riguardato anche la messa a dimora di nuovi alberi e arbusti e l’installazione di una fontanella accessibile.
 Domani l‘inaugurazione del punto sport nel nuovo giardino di via Caldarola
  08 febbraio 2024

Domani, venerdì 9 febbraio, alle ore 12, in via Caldarola (nei pressi della farmacia Fabbroni), a Japigia, si terrà l’inaugurazione del nuovo giardino al termine degli interventi di riqualificazione dell’area, un tempo in stato di abbandono e che oggi si presenta con nuovi alberi e arbusti, una fontanella e una serie di attrezzature sportive organizzate in una zona dedicata al fitness.

Domani gli assessori Petruzzelli e Bottalico all’inaugurazione del murales realizzato all’Ospedale pediatrico grazie alla raccolta fondi di "Babbo Natale in moto"
  02 febbraio 2024

Domani, sabato 3 febbraio, alle ore 10, nel reparto di oculistica pediatrica dell’ospedale Giovanni XXIII, gli assessori al Welfare, Francesca Bottalico, e allo Sport, Pietro Petruzzelli, interverranno all’inaugurazione primi murales realizzati grazie alla raccolta fondi della nona edizione dell’iniziativa “Babbo Natale in moto”.