Notizie

La “Deejay Ten” torna a Bari domenica 21 aprile per il secondo appuntamento del 2024 della corsa non agonistica ideata da Linus con due percorsi adatti a tutti
  11 aprile 2024
Dopo la prima tappa a Torino, l’edizione 2024 della “Deejay Ten” arriva a Bari: domenica 21 aprile il capoluogo pugliese, infatti, accoglierà una delle corse non competitive più famose d’Italia, nata nel 2005 a Milano da un’idea di Linus e che nel corso delle sue 19 edizioni ha coinvolto centinaia di migliaia di persone.
 Specchio acqueo antistante la piastra sul waterfront di San Girolamo dedicato in via esclusiva alla pratica di sport nautici: giunta approva la delibera
  11 aprile 2024
Su proposta dell’assessore allo Sport e all’Ambiente Pietro Petruzzelli, la giunta comunale ha approvato ieri la delibera che, in coerenza con le decisioni già assunte in materia di uso del demanio marittimo con le precedenti n. 836/2023 e n. 160/2024, specializza la funzione dello specchio acqueo antistante il compendio immobiliare del waterfront di San Girolamo per promuovere l’esercizio, libero e aperto a tutti, di discipline sportive nautiche in quel tratto di mare.
 Torna il Gran Premio di Bari: domani la presentazione dell’evento a Palazzo di Città
  04 aprile 2024
Torna il Gran Premio di Bari, l’evento biennale di rievocazione della storica corsa automobilistica che si è disputata proprio nel capoluogo pugliese tra il 1947 e il 1956. Organizzata da Old Cars Club, l’ottava edizione del Gran Premio di Bari arriverà in città dal 25 al 28 aprile e sarà accompagnata da un ricco calendario di eventi collaterali che prenderanno il via sabato 6 aprile tra esposizioni, incontri, shooting ed eventi dedicati ai più piccoli.
 Presentata oggi nell‘ex Tesoreria comunale la 40^ edizione di Vivicittà, la manifestazione podistica organizzata dalla Uisp Bari
  04 aprile 2024
E’ stata presentata oggi, nella sala ex Tesoreria del Comune di Bari, la quarantesima edizione di Vivicittà, la storica manifestazione podistica organizzata da Uisp Bari e da Password, in programma domenica 14 aprile a Bari. Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Enzo Tamborra, sono intervenuti l’assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, la consigliera regionale delegata alle Politiche culturali Grazia Di Bari, la presidente di Uisp Bari Veronica D’Auria e Massimo Grimaldi, presidente designato del Consiglio nazionale Anmco - Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri.