Propaganda elettorale: spazi di affissione

In allegato pubblichiamo:

• la Delibera di Giunta n. 352 del 26 aprile 2019, avente come oggetto "Consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 - Elezione dei rappresentanti spettanti all'Italia al Parlamento Europeo - Assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale a seguito della ammissione delle liste alla competizione";
  • la Delibera di Giunta n. 370 del 30 aprile 2019, avente come oggetto "Consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 - Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale - Elezione diretta dei Presidenti e dei Consiglieri dei 5 Municipi cittadini - Assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale a seguito della ammissione delle liste alle diverse competizioni".
  • la Delibera di Giunta n. 373 del 6 maggio 2019, avente come oggetto "Disposizioni relative all'assegnazione degli spazi per comizi elettorali e manifestazioni con finalità politiche dal 30° giorno antecedente la data di votazione, gestiti dai Municipi competenti per territorio".