Notizie

Rifacimento del manto del campo di calcio di San Pio: questa mattina il sopralluogo del sindaco Decaro e dell’assessore Petruzzelli
  25 gennaio 2024
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, accompagnati dal presidente del Municipio V Vincenzo Brandi, hanno effettuato un sopralluogo presso l’impianto sportivo di San Pio, in strada Catino, dove sono quasi ultimati i lavori di rifacimento della superficie di gioco del campo di calcio a 11, sostituita con una in erba sintetica artificiale di ultima generazione.
 Comunicazione chiusura pubblico ufficio occupazione suolo pubblico Municipio 5
  22 gennaio 2024

Si comunica che martedi’ 22/01/2024l’ufficio occupazione suolo pubblico restera’ chiuso per esigenze sopravvenute.

Eccezionalmente, per questa settimana, il ricevimento si svolgera’ nella giornata di mercoledi’ 23/01/2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

il Direttore del Municipio 5

Approvazione graduatoria definitiva "Giorgia Soriano"
  10 gennaio 2024

Si comunica che con d.d. n. 123/2024 del 22/12/2023, in allegato, è stata approvata la graduatoria definitiva relativa alla attribuzione della borsa di studio intitolata "Giorgia Soriano".

Il Direttore del Municipio 5