Trasporto scolastico anno 2021-22: prorogati al 24 settembre i termini per l'iscrizione al servizio

Educazione e Politiche giovanili Municipio 1 Municipio 2 Municipio 3 Municipio 4 Municipio 5

Trasporto scolastico anno 2021-22: prorogati al 24 settembre i termini per l‘iscrizione al servizio

La ripartizione Politiche educative e giovanili comunica che da domani, martedì 14 settembre e fino al 24 settembre 2021, sono riaperte in proroga le iscrizioni al servizio trasporto per l’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni presentate nel suddetto periodo saranno considerate "tardive" e ammissibili al solo fine di completare il carico di corse attivate per ogni itinerario, in considerazione delle fermate già previste dal Piano del Trasporto.

Oltre il 24 settembre 2021 non sarà più possibile iscriversi al servizio.

Si ricorda che per poter effettuare l’iscrizione è  necessario accedere alla sezione “aree tematiche” - servizio: “educazione e politiche giovanili” – link: – servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento – vai al servizio.

E’ possibile accedere con autenticazione Spid ovvero con le credenziali rilasciate dal comune di Bari (solo per gli utenti già registrati).

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione on line, potranno rivolgersi - entro il 24 settembre -  agli operatori presso i Municipi di appartenenza ed agli eventuali sportelli di front office attivati.

A tal fine, occorre produrre:

• copia del documento di riconoscimento del dichiarante
  • attestazione Isee in corso di validità (Isee minorenni nel caso di genitori non conviventi).

Le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.

Si avvisa infine che nessun pagamento dovrà essere effettuato se non dopo aver ricevuto ed accettato la propria fermata.