In primo piano Municipio 5

Complesso sportivo di San Pio

Complesso sportivo "Sante Scarcia" - Strada Catino snc, San Pio
Tipologia impianto: Palestra, pista di atletica, pista di pattinaggio, campo di calcio e campi di calcetto
Discipline praticate: volley, basket, minibasket, pattinaggio, calcio, calcio a 5, atletica, tiro con l'arco
Gestore: Marl.Lu Basket A.S.D, con sede a Bari-Santo Spirito, Via Bonavoglia , 13/D per il periodo compreso tra il 01/07/2022 e il 31/12/2022.

Il complesso sportivo Enziteto si estende su un'area recintata di circa 38.500 mq, con n. 4 cancelli di ingresso, comprensiva di area a verde interna di circa 6.000 mq e di un' area esterna di circa 7.500 mq, destinata a parcheggio per n. 225 posti auto, ed è costituito da:
- un campo di calcio dalle dimensioni di m. 104x62 con pavimentazione in erba sintetica, tribuna per circa 860 spettatori, fornito di impianto di illuminazione e recintato con rete grigliata con montanti di irrigidimento. L'atrio di ingresso per il pubblico è dotato di locale biglietteria, bar, servizi igienici, infermeria, deposito, ufficio. I servizi di supporto per gli atleti comprendono n.2 spogliatoi atleti con docce e wc, n.1 spogliatoio per arbitri con docce e wc, infermeria, deposito attrezzi; i servizi risultano completamente arredati con panche ed armadietti, l'infermeria è dotata di arredi standard.
- un campo polivalente delle dimensioni di circa m. 15x24, con pavimentazione in mateco, fornito di impianto di illuminazione.
- una palestra polivalente coperta delle dimensioni di circa m. 46x24 con pavimentazione in parquet, fornita di impianto di illuminazione. I servizi di supporto per gli atleti comprendono n.2 spogliatoi atleti, con docce e wc, n.2 spogliatoi per arbitri.
- l'alloggio custode.
I locali tecnologici comprendono la centrale termica e la centrale idrica; gli impianti tecnologici comprendono impianti di riscaldamento e termoventilazione, impianti di produzione acqua calda sanitaria, impianti idrico-fognanti, impianti elettrici e di illuminazione.