Nuova pubblica illuminazione - Corso Vittorio Emanuele - Palese

In primo piano Municipio 5

Comunicazione - Nuova pubblica illuminazione - Corso Vittorio Emanuele in Palese

Si rende noto che, il 27 ottobre 2021 avranno inizio i lavori per la messa in opera dei nuovi impianti di pubblica illuminazione in Corso Vittorio Emanuele in Palese.

Saranno sostituiti tutti i corpi illuminanti sia sospesi che da palo con altrettanti nuovi, dotati di lampade a LED.

Al fine di garantire la sicurezza degli operatori e dei fruitori della strada, in presenza di cantiere con scavi, si comunica che, a partire dal 27 ottobre 2021 e sino a termine lavori, si dovrà procedere al divieto di transito veicolare e della sosta, per zone limitate del Corso Vittorio Emanuele.

La chiusura avverrà per zone con la presumibile seguente sequenza:

1° tratto : dal civico 124 al civico 114;

2° tratto : dal civico 114 al civico 102;

3° tratto : dal civico 102 al civ. 76;

4° tratto : dal civico 16 al civico 28;

5° tratto : da Piazza magrini ad incrocio Via Duca d'Aosta ( potrebbe essere anticipato a 2° tratto a causa di concomitanti attività edilizie di natura privata )

Il Presidente del Municipio 5