In primo piano Municipio 4

SUGGESTIONI DI PUGLIA

Presso la chiesa S. Agostino, in via Vittorio Veneto 94, Carbonara, mostra fotografica a cura di Roberto Sibilano e Clarissa Lapolla.

Realizzato con il contributo del Municipio4, l'evento offre ai visitatori visioni di Puglia uniche per suggestione e sensibilità artistica.

La mostra è visitabile:

dal 2 al 5 dicembre,  dalle 17.00 alle 20.00

dal 6 all'8 dicembre dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

Ingresso libero.

Chi sono

Roberto Sibilano, fotografo con specializzazione in scenografia, docente universitario presso l'Accademia di Belle Arti di Bari, esperto della Regione Puglia di fotografia per i Beni Culturali e Sanità, nato a Bari, vive e lavora a Modugno.

Clarissa Lapolla, formatasi presso l'Accademia Teatro alla Scala di Milano, è fotografa ufficiale delle produzioni ed eventi della Breathing Art Company, collabora a progetti con artisti internazionali, continuando la propria attività come freelance.