Procedura per la selezione di una proposta progettuale per la realizzazione di manifestazioni culturali nell'estate 2021 sul territorio del Municipio4. Presa d'atto della rinuncia all'affidamento da parte della APULI INFORMAZIONE A.P.S.

In primo piano Municipio 4

La Direzione del Municipio4 comunica che:

a seguito di avviso di selezione di una proposta progettuale per la realizzazione di manifestazioni culturali da svolgersi durante l'estate 2021, è stata affidata, con proprio atto dirigenziale Determinazione Dirigenziale 2021/404/00312 del 06/7/2021, la realizzazione del progetto alla ditta APULI INFORMAZIONE A.P.S.;

successivamente, la ditta affidataria ha comunicato la sua rinuncia all'affidamento;

pertanto la Direzione municipale, con successivo atto dirigenziale Determinazione Dirigenziale 2021/404/00317 del 14/7/2021, ha preso atto di tale rinuncia.

Al momento il bando risulta chiuso.

In allegato le determinazioni succitate