In primo piano Altre notizie Municipio 4

IL SERVIZIO AFFIDO ANZIANI È QUELLO CHE FA PER TE

Il Municipio4 organizza una giornata d'incontro sul tema servizio Affido Anziani.

In piazzetta Parrocchia San Nicola a Carbonara, la Presidente Grazia Albergo, insieme alla Dirigente del Municipio4 Luciana Cazzolla e alle assistenti sociali Area Anziani, De Bernardis e Netti, incontreranno i cittadini sul tema del servizio affido che verrà presentato con illustrazioni e racconti dell'esperienza diretta di coloro che ogni giorno accompagnano lungo questo cammino gli anziani.

Il dibattito è aperto a tutti gli interrogativi e l'informazione sarà precisa e puntuale.

Ulteriori informazioni si potranno richiedere anche al Servizio Segretariato Sociale del Municipio4 in via Vittorio Veneto 92 a Carbonara, telefono 0805774932.

Gli interessati al servizio affido anziani, cittadini affidatari fra i 20 e 65 anni,  possono accedere on line cliccando sul seguente link.

La cittadinanza tutta è attesa alle ore 18.00 in piazzetta Parrocchia San Nicola in via Alessandro Manzoni a Carbonara.