Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali, finanziate a contributo, mirate alla realizzazione di manifestazioni sportive da realizzarsi nei mesi di settembre-ottobre 2021 nel territorio del Municipio4

In primo piano Municipio 4

Il Municipio4, in esecuzione della delibera di Consiglio municipale 2021/404/00014 del 04/6/2021, intende realizzare delle manifestazioni sportive sul territorio del Municipio nei mesi di settembre e ottobre 2021.

Il programma, denominato QUATTRO GIORNATE DEDICATE ALLO SPORT, vedrà lo svolgersi di manifestazioni sportive sulle piazze Umberto I a Carbonara, piazza Santa Maria del Campo a Ceglie del Campo, piazza Sandro Pertini a Santa Rita e nel Parco Nuovo a Loseto. Le discipline individuate sono pallavolo, pallacanestro, fitness, yoga e/o pilates, arti marziali tra cui karate e judo, mini run, articolato in staffette e percorsi ad ostacoli utilizzando l'area perimetrale delle piazze come percorso, con il coinvolgimento dei bambini e ragazzi delle scuole primarie del territorio del Municipio4.

Gli eventi in questione saranno aperti ai cittadini di tutte le fasce che daranno la propria adesione agli organizzatori.

Per la realizzazione, il Municipio4 concederà, per la proposta selezionata, il contributo massimo pari all'80% delle spese ammissibili, ai sensi dell'art.2 comma 2 del Regolamento Comunale n.138/2007 e comunque non superiore ad €8.000,00 omnicomprensivo.

Per presentare la proposta progettuale compilare l'apposita domanda di partecipazione, All.A , e farla pervenire con la documentazione richiesta agli uffici municipali in via Vittorio Veneto 92, 70131, Bari-Carbonara entro le ore 12.00 di lunedì 19 luglio 2021.

Le modalità di presentazione sono le seguenti:

• invio tramite pec all'indirizzo municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it
  • invio a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa e sigillata al seguente indirizzo via Vittorio Veneto 92, 70131 Bari-Carbonara; per la verifica del rispetto dei termini farà fede il timbro postale dell'Ufficio accettante
  • consegna a mano, in plico chiuso e sigillato, all'Ufficio Protocollo del Municipio4 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Nell'oggetto della pec e/o sulla busta della raccomandata o del plico dovrà essere indicata la seguente dicitura "Proposta progettuale QUATTRO GIORNATE DEDICATE ALLO SPORT NEL MUNICIPIO4".

In allegato Determinazione Dirigenziale, Avviso pubblico, All.A Domanda di partecipazione, All.B Piano Economico Finanziario.