Indietro

Avviso pubblico per l'erogazione di un contributo per l'affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale per il contrasto al fenomeno dei roghi illegali nel territorio del Municipio4, anno 2020

In primo piano Altre notizie Municipio 4

Avviso pubblico per l'erogazione di un contributo per l'affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale per il contrasto al fenomeno dei roghi illegali nel territorio del Municipio4, anno 2020

 Avviso pubblico per l‘erogazione di un contributo per l‘affidamento del servizio volontario di vigilanza ambientale per il contrasto al fenomeno dei roghi illegali nel territorio del Municipio4, anno 2020

Il Municipio4 rende noto la volontà di attivare degli interventi mirati alla prevenzione e lotta attiva ai roghi illegali sul territorio del Municipio4.

Attraverso avviso pubblico invita organizzazioni e associazioni senza scopo di lucro a presentare proposte che, attraverso un servizio volontario di vigilanza ambientale, possa contrastare il fenomeno dei roghi illegali, causa di insalubrità e pericolo per le abitazioni e persone del territorio.

Il contributo messo a disposizione dal Municipio4-Comune di Bari è pari ad €6.000 per 3 mesi di attività: agosto/ottobre.

La presentazione delle proposte dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26 agosto 2020 a mezzo raccomandata A/R o direttamente all'Ufficio protocollo del Municipio4.

Documentazione:

  1. domanda di partecipazione (allegato 1) e copia del documento di identità, in corso di validità, del legale rappresentante firmatario dell'istanza;
  2. scheda del progetto;
  3. piano economico finanziario (allegato 2);
  4. copia dell'atto costitutivo e Statuto dell'associazione/organizzazione.

Le  proposte pervenute oltre il termine previsto non saranno prese in considerazione.

Entro 5 giorni dal termine previsto per la presentazione delle proposte progettuali, l'amministrazione procederà alla pubblicazione della graduatoria, con l'indicazione analitica dei punteggi ottenuti, sul portale istituzionale del Municipio4, nella sezione "Bandi, Avvisi e Concorsi".

L'Amministrazione Comunale stipulerà con l'associazione aggiudicataria apposita convenzione all'interno della quale saranno specificati i contenuti formali e procedurali del rapporto collaborativo.

Alla voce "Allegati" in pubblicazione a) Avviso pubblico, b) Domanda di partecipazione (Allegato 1), c) Piano economico finanziario (Allegato 2).