Indietro

Avviso pubblico per l'assegnazione di abbonamenti gratuiti per corsi di acquagym e idrobike. Graduatoria delle domande ammesse ed elenco domande non ammesse

In primo piano Municipio 4

Avviso pubblico per l'assegnazione di abbonamenti gratuiti per corsi di acquagym e idrobike. Graduatoria delle domande ammesse ed elenco domande non ammesse

 Avviso pubblico per l‘assegnazione di abbonamenti gratuiti per corsi di acquagym e idrobike. Graduatoria delle domande ammesse ed elenco domande non ammesse

Con Determinazione Dirigenziale 2021/404/00297 del 30/6/2021, in pubblicazione all'albo pretorio on line per dieci giorni consecutivi con cronologico generale 2021/08255, è stata approvata la graduatoria delle domande ammesse a ricevere gli abbonamenti per i corsi di acquagym e idrobike, di cui all'avviso pubblico del Municipio4 del 14/5/2021, prorogato con successivo avviso dell'8 giugno 2021.

Le domande pervenute entro i termini indicati, secondo l'ordine di arrivo e ritenute ammissibili, compongono la graduatoria definitiva che vede i primi 43 istanti ammessi alla ricezione degli abbonamenti per i corsi in questione, mentre i restanti nominativi della graduatoria dichiarati riservatari in caso di rinuncia degli aventi diritto.

La graduatoria, in pubblicazione al link "All.A", è parte integrante della Determinazione Dirigenziale 2021/00297 del 30/6/2021 di seguito integralmente allegata.

Per i non ammessi è in pubblicazione un elenco, al link "All.B", anch'esso parte integrante del provvedimento dirigenziale, con i nominativi e la motivazione della loro esclusione.

Gli ammessi riceveranno un avviso di convocazione presso la sede municipale in via Vittorio Veneto 92 a Carbonara, che avverrà nel pieno rispetto delle vigenti norme di contrasto al covid-19 in materia di prevenzione e sicurezza dal contagio.