Al PalaCarbonara, corsi sportivi pomeridiani

In primo piano Municipio 4

Al PalaCarbonara, corsi sportivi pomeridiani

Il Municipio4 supporta ogni inziativa che intenda promuovere lo sport, in tutte le sue forme.

Il PalaCarbonara, struttura sportiva meglio conosciuta come Palazzetto dello sport, sito in via Fratelli De Filippo 12, località Santa Rita, a tal proposito, rende noto che intende realizzare corsi di pallavolo, mini-basket, judo, ginnastica artistica, per l'anno 2019-2020.

Per minori in stato di disagio economico riserva la possibilità di corsi gratuiti.

Il Municipio4, in virtù della Convenzione con lo stesso stipulata, segnalerà 20 nominativi di minori di età inferiore a 14 anni che occuperanno i posti gratuiti messi a disposizione.

Le famiglie che intendono avvicinare i propri figli allo sport possono presentare istanza di iscrizione, corredata da ISEE e copia del documento di identità, presso il Servizio di Segretariato Sociale del Municipio4, in via Vittorio Veneto 92 a Carbonara, telefono 0805774932.

Il Servizio Socio-Educativo verificherà la sussistenza dei requisiti richiesti e, valutate le varie situazioni, provvederà a predisporre la suddivisione dei minori fra le attività sportive organizzate.

In allegato il volantino con l'indicazione dei corsi e dell'intervallo anagrafico dei minori a cui attenersi per intraprendere le attività organizzate.

L'ammissione ai corsi sarà possibile fino ad esaurimento dei posti.

La Direzione.