Richiesta di occupazione di suolo pubblico

Data di pubblicazione: 24 maggio 2021
Data di scadenza: 07 giugno 2021
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il Dirigente del Municipio 3, vista la domanda presentata dal sig. CATERINA LUIGI di richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico per il posizionamento di motocarro di dimensioni m 4 x m 2 onde consentire la vendita di frutta secca e taralli in Bari, via Tripoli pressi civ. 16, dal 15/05/2021 al
30/09/2021

RENDE NOTO

che la domanda in questione rimarrà depositata negli uffici del Municipio 3 per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del corrente avviso.

La visione, la presentazione di eventuali osservazioni, opposizioni e/o domande concorrenti entro e non oltre il termine di pubblicazione: 24/05/2021 - 07/06/2021.

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO

Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)