MUNICIPIO IN FESTA - PRESEPE VIVENTE E SBANDIERATORI

Contributo per il progetto "Municipio in festa - Presepe vivente e sbandieratori"

Data di pubblicazione: 26 ottobre 2017
Data di scadenza: 06 novembre 2017
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi
Avviso finalizzato alla concessione del contributo, erogabile nella misura massima di € 4.300,00 per la realizzazione della progettualità denominata "Municipio in festa - Presepe vivente e sbandieratori", spettacolo natalizio con lo scopo di rappresentare la natività di cristo nella giornata del 30/12/2017, all'interno del giardino di via P. Romita con sbandieratori che si esibiranno dopo un giro itinerante nei quartieri San Girolamo e Fesca e valorizzazione del territorio del Municipio durante le festività natalizie mediante installazione di almeno 2 alberi di altezza minima di m. 5 addobbati a festa con luminarie nei quartieri San Girolamo e San Paolo.
Responsabile di procedimento: Dott.ssa Regina Di Girolamo
Pubblicato da: Municipio 3 - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo
Data di aggiudicazione: 15 novembre 2017