CORSO DI PRIMO SOCCORSO E BLSD- 1^ EDIZIONE

Data di pubblicazione: 22 giugno 2022
Data di scadenza: 06 luglio 2022
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività culturali denominata CORSO DI PRIMO SOCCORSO E BLSD- 1^  EDIZIONE”, spesa preventivata € 3.500,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio n. 24/2022 del 19/05/2022.

L’iniziativa prevede la realizzazione di un corso avente la finalità di formare i cittadini partecipanti, attraverso l’acquisizione di nozioni teoriche e pratiche relative a tecniche di rianimazione cardiopolmonare e sequenza di azioni di supporto di base alle funzioni vitali.

Responsabile di procedimento: Nicoletta Liberio
Pubblicato da: Municipio 3 - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo
Impresa/Azienda: APULI INFORMAZIONE APS
Importo: 3.500,00